In questo particolare periodo storico che il mondo sta attraversando, i dispositivi di sicurezza sono divenuti un genere di prima necessità per alcune categorie lavorative, come ad esempio il personale sanitario che si è trovato a fronteggiare le emergenze negli ospedali o nelle strutture di ricovero per anziani.
Per l’Italia, il luogo maggiormente colpito è stato la Lombardia, per questo il reperimento di camici monouso in tnt a Milano è divenuto all’ordine del giorno.
L’azienda Abiprom ha deciso pertanto di ampliare notevolmente la propria produzione, fornendo al cliente uno dei prodotti migliori del mercato dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.
I tessuti impiegati sono superiori rispetto a molti dei competitor della regione, per fare in modo che il dispositivo di sicurezza duri tutto il tempo necessario e protegga la persona dal contatto con i virus e i batteri, grazie a una trama molto fitta e a una consistenza spessa.
Il tutto a fronte di un’ottima capacità di traspirazione, in modo che sia possibile indossare il camice anche nelle giornate più calde dell’anno senza soffrire troppo la temperatura interna ed esterna.
Camici monouso anche dopo la pandemia
Un camice monouso in tnt è un dispositivo che varrà utilizzato anche in futuro quando la pandemia sarà cessata, poiché si tratta di un dispositivo di sicurezza decisamente comodo e pratico, che può essere utilizzato e gettato nella stessa giornata.
In questo modo l’igiene è garantito in maniera ottimale e soprattutto non è necessario lavare il tessuto e quindi per le grandi aziende fare uso di un’impresa di pulizie con un costo sostenuto nel tempo.
Sono inoltre altri gli ambiti nel quale è possibile utilizzarlo, come ad esempio le farmacie, i centri estetici o i luoghi di conservazione del cibo, in sostanza tutti quei posti dove è preferibile che il contatto tra persone e cose sia limitato o del tutto assente.
Non esitare a chiamare l’azienda e richiedere un preventivo senza impegno, così da poter iniziare subito a utilizzare ottimi camici monouso in tnt a Milano.
Come richiedere una consulenza a Abiprom
Il primo passo da compiere è chiamare il numero di telefono e richiedere un appuntamento con un esperto del settore.
L’azienda si serve di un team di professionisti che saprà cogliere ogni tua esigenza e realizzare un prodotto ad hoc che potrai utilizzare nel tuo lavoro e non solo.
Pensa ad esempio a tutti coloro che visitano persone anziane, fragili o immunodepresse e vogliono avere la sicurezza di non portare virus e batteri in casa usando un camice monouso in tnt a Milano.
Successivamente verrà stilato per te un preventivo dettagliato di tutte le voci di spesa, che tenga conto della quantità e anche dei materiali impiegati, tutti di qualità superiore rispetto ai competitor del settore nella regione.
I costi sono decisamente concorrenziali, a fronte di un prodotto valido per diverse applicazioni, in grado di durare il tempo necessario e assicurare la protezione del personale sanitario, farmaceutico e di tutti gli altri dipendenti che vogliono mettersi al sicuro.
CUSTOMER SERVICE
Abiprom Srl
via IV Novembre , 1 | 20043 Vanzago (MI) Italy
P.IVA: 11115410158
REA: MI – 1440747
Capitale Sociale: 20.800,00€
PEC: abipromsrl@pec.it
Contatti: info@abiprom.com
Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì
09:00-13:00
14:30-20:00
Telefono: +39 02 93548830
numero verde: 800 589620
WhatsApp: 349 0099003
Guarda la mappa »»