800 589 620
+39 349 0099003

Calze e altri prodotti monouso
per il lavoro e tempo libero

Condizioni di vendita
Titolare del sito www.abiprom.com è la società Abiprom Srl con sede legale in Via IV Novembre,1 – 20010 Vanzago (MI), P.IVA 11115410158, iscritta al registro delle imprese di Milano al N.REA MI 01440747.
Gli acquisti effettuati su www.abiprom.com sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dal decreto legislativo n. 185 del 22 maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.


Prezzi e disponibilità dei prodotti
Il prezzo di vendita sul sito www.abiprom.com è escluso di tasse e IVA. Al totale dei prodotti acquistati vengono  aggiunti, le tasse, l'IVA e il costo della spedizione (qualora fosse attiva la promozione  con trasporto gratuito verrà aggiunto il costo delle spese di contrassegno ove previsto). In fattura l’IVA viene scorporata dal prezzo e mostrata come voce separata. La fattura viene inviata solo se richiesta come previsto per le vendite online. Per ciascun prodotto è indicato il quantitativo disponibile. Nel caso in cui prodotti non siano disponibili è possibile richiederli inviando una mail info@abiprom.com


Metodi di pagamento

  • Bonifico Bancario
Alla fine del Vostro ordine, se scegliete questa modalità di pagamento, vi verranno indicate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Il bonifico bancario deve pervenire entro 4 giorni lavorativi dall’ effettuazione dell’ordine. Come casuale è importante inserire il numero dell’ordine. I tempi di accredito dipendono dalla vostra banca, appena riceviamo il pagamento invieremo la merce se ci inviate una copia del bonifico a info@abiprom.com possiamo anticipare la spedizione.

  • Carta di credito
Scelta questa opzione verrete automaticamente reindirizzati al sito PAYPAL dove potrete completare l’acquisto I pagamenti con carta di credito sono gestiti tramite PAYPAL dove è possibile pagare con qualunque carta di credito anche prepagata.

  • Contante o assegno bancario non trasferibile intestato Abiprom Srl
Opzione possibile in caso di ritiro merce in negozio

  • Contante o assegno bancario non trasferibile intestato Abiprom Srl
Opzione possibile in caso di consegna tramite corriere con spese da aggiungere per il servizio di contrassegno

Tempistiche
Gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile e vi verranno segnalate le varie fasi dello stato dell’ordine.
Fase 1 - Ricevuto l’ordine sarà spedita mail di conferma del ricevimento, lo stato che vi verrà mostrato è “In Attesa di Pagamento”.
Gli ordini in attesa di pagamento saranno considerati validi per 1 settimana dalla data di ricevimento dell'ordine. Allo scadere di tale termine l'ordine sarà considerato annullato e la merce verrà rimessa in vendita.
Fase 2 - ricevuto il pagamento l’ordine passa allo stato “In preparazione” il corriere è allertato per la spedizione.
Attenzione!!!! Gli ordini processati più rapidamente sono quelli effettuati con pagamento con carta di credito.
In caso di impossibilità anche temporanea di evadere l’ordine in modo totale o parziale, “L’ABIPROM Srl” invierà tempestivamente una mail per prendere accordi con l’acquirente, fermo restando la possibilità per quest’ultimo di chiedere l’annullamento totale o parziale dell’ordine.
Fase 3 - prepariamo e consegniamo al corriere il pacco con i prodotti ordinati. Stato dell’ordine “Concluso”.
Il giorno di partenza del pacco riceverete una e-mail dal corriere con il numero di spedizione e potrete monitorare lo stato della spedizione, per qualsiasi informazione potete inviarci una mail info@abiprom.com


Garanzia
Tutti i prodotti venduti dal sito www.abiprom.com sono coperti dall’eventuale garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del DL 24/02 da parte di ABIPROM S.r.l. Il diritto di garanzia deve essere esercitato mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al seguente indirizzo:
ABIPROM S.r.l.
Via IV Novembre, 1 – 20010 Vanzago (MI) Italia

La merce dovrà essere spedita intatta ed unitamente alla fattura. Una volta che avremo accertato i difetti della spesa provvederemo alla sostituzione se la merce è disponibile in magazzino altrimenti la rimborseremo.


Recesso
La legge (DL 22/05/99. n.185) Vi garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto. Potrete esercitare tale diritto, riservato alle persone fisiche, entro i 10 giorni successivi alla data di ricevimento della merce. La comunicazione di volontà di recedere dall’acquisto dovrà avvenire mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:
ABIPROM S.r.l.
Via IV Novembre, 1 – 20010 Vanzago (MI) Italia

Il prodotto reso dovrà essere integro. Al suo arrivo in sede il prodotto verrà esaminato e nell’eventualità di danneggiamenti il recesso non potrà essere esercitato. Entro 15 giorni dalla data di restituzione si provvederà a restituire la somma pagata ad eccezione delle spese di spedizione da voi pagate al momento dell’acquisto.


Assistenza
L’assistenza, sia per la fase di pre-vendita che di post-vendita, viene fornita attraverso la posta elettronica all’indirizzo info@abiprom.com, oppure tramite telefono al numero +39 02 93548830 numero verde 800 589620  


Controversie
È attivo il servizio per le controversie sugli acquisti online in Europa cliccando qui.